BLOG     A PROPOSITO     CONTATTACI     +39 02 36026551

 


EBOOK

CSO Report per il 2020

Una guida completa per i Responsabili dei Servizi di Assistenza e Manutenzione in tutto il mondo.

Per oltre un decennio, ServiceMax si è concentrata sulla costruzione di una comunità di Chief Service Officers (CSO) che stimolasse la condivisione e lo scambio di esperienze attraverso l’organizzazione di eventi, incontri one-to-one e diverse altre occasioni durante tutto il corso dell’anno. I CSO Summit che si svolgono ogni anno a livello globale hanno creato uno spazio di lavoro per i nostri clienti, partner e ospiti dove poter condividere le loro esperienze, best practice e imparare gli uni dagli altri.

Il CSO Report offre una sintesi dei principali temi, delle iniziative, delle sfide e delle opportunità raccolti e discussi durante tutte le attività svolte. Scarica il report per scoprire come sta evolvendo il ruolo dei Chief Service Officer e le sfide che stanno affrontando:
  • Guidare le iniziative rivolte alla trasformazione digitale
  • Affrontare un mercato del lavoro sempre più complesso
  • Creare valore per i clienti
  • Aumentare e rafforzare i flussi di reddito derivanti dai servizi
  • Fornire ai clienti un servizio eccellente per aumentarne la soddisfazione
  • Ridefinire le metriche e gli indicatori per quantificare il successo e la riuscita delle iniziative

Il rapporto annuale CSO è redatto dal team Global Customer Transformation (GCT) di ServiceMax. Gli obiettivi di questo team sono di:
  • Condividere il loro punto di vista sui temi chiave e tendenze del settore
  • Coinvolgere e promuovere la discussione all’interno della CSO Community
  • Guidare le organizzazioni nella costruzione e nell'implementazione di innovative strategie per i servizi di assistenza e manutenzione
  • Aiutare le aziende a scoprire il valore che si può generare attraverso la trasformazione dei servizi

Asset Headline

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus
004-sales-marketing-alignment.png



Scarica il Report