BLOG     A PROPOSITO     CONTATTACI     +39 02 36026551

 

Rapporto sui Clienti ServiceMax 2019

Più di 450 aziende e 350.000 tecnici utilizzano ServiceMax per fornire servizi di assistenza e manutenzione per oltre 200 milioni di asset in tutto il mondo. Ogni anno intervistiamo i nostri clienti per capire meglio quali vantaggi ottengono utilizzando una piattaforma tecnologia per la gestione dei servizi, e per scoprire quali sono le aree di miglioramento, anche per le organizzazioni più avanzate.

Il Customer Report 2019, elaborato collaborando con la società di ricerche di mercato Wakefield Research, aiuta i professionisti del service a ripensare gli approcci per la trasformazione digitale dei servizi di assistenza e manutenzione facendo riferimento a tre aree principali:

Gestione delle risorse: assumere, formare, sostenere e coinvolgere talenti qualificati
Asset: capirne la gestione da parte del cliente – configurazione, utilizzo, ubicazione – per fornire servizi di manutenzione predittiva e migliorare i tempi di attività
Clienti: eccedere le aspettative dei clienti riguardo l’esecuzione dei servizi di manutenzione

La piattaforma di ServiceMax permette alle organizzazioni di indirizzare queste tre aree principali al fine di fornire i servizi in maniera più redditizia ed efficiente.


Ottieni il report completo per scoprire l'impatto di ServiceMax sui clienti.
Asset Headline

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus
004-sales-marketing-alignment.png


Scarica Ora